Home News Seminario “Vitalità ed impatto delle discipline del libro e del documento”

Seminario “Vitalità ed impatto delle discipline del libro e del documento”

Biblioteca Didattica, Sala Sbriccoli 30 maggio 2017 ore 16.00
Copertina libro

Il giorno 30 maggio 2017, alle ore 16.00, nella Biblioteca Didattica d’Ateneo - sala Mario Sbriccoli, (p.zza Oberdan 4 ) si terrà il seminario “Vitalità ed impatto delle discipline del libro e del documento”- Presentazione del libro di SIMONA TURBANTI Bibliometria e Scienza del libro. Internazionalizzazione e vitalità degli studi italiani. Firenze, FUP, 2017.

Con l’autrice intervengono NICOLA DE BELLIS, PIERLUIGI FELICIATI, ALBERTO PETRUCCIANI, FEDERICO VALACCHI.

L’evento rientra nelle giornate di studio 2016/2017 organizzate nell’ambito del dottorato di ricerca in SCIENZE DOCUMENTARIE, LINGUISTICHE E LETTERARIE ed è organizzato dalla

CATTEDRA DI STORIA DEL LIBRO E DELLE BIBLIOTECHE, in collaborazione con l’ UNIVERSITÀ DI ROMA ‘LA SAPIENZA’.

Questa pagina è stata aggiornata il 29/05/2017