Home News Servizio Civile UniMC

Servizio Civile UniMC

Bando progetti “Sistema docet” e “Orienteering all'Università” Servizio Civile Nazionale
Servizio civile

Si comunica che lo scorso 24 maggio 2017 è stato pubblicato il bando Servizio Civile 2017/2018 per i progetti del nostro ateneo che vedono coinvolte le biblioteche e l'orientamento.

Il termine per la presentazione della domanda di partecipazione alla selezione dei volontari di Servizio Civile Nazionale per tutti i progetti è il 26 giugno 2017 ore 14:00.

Le procedure selettive si avvieranno a far data dal 28 giugno 2017: le convocazioni alle selezioni saranno comunicati una volta presentata la domanda.

Per conoscere i dettagli dei progetti si può visitare la sezione dedicata nel sito ARCI Servizio civile e quella nel sito biblioteche.unimc.it.

Per scaricare il bando e gli allegati per fare domanda:
· Bando 2017
· Allegato 2
· Allegato 3

Criteri di selezione ASC.

Questa pagina è stata aggiornata il 09/06/2017