Home News Web of science per le scienze umanistiche e le scienze sociali

Web of science per le scienze umanistiche e le scienze sociali

Sala Sbriccoli / CASB, Biblioteca didattica d'Ateneo - Martedì 12 marzo 2019 ore 10.30-12.30
Web of Science

Il Centro d’Ateneo per i servizi bibliotecari, in collaborazione con l’Area ricerca e Clarivate Analytics, organizza il training “Web of science per le scienze umanistiche e le scienze sociali”, presso la Sala Sbriccoli della Biblioteca didattica d’Ateneo, il 12 marzo 2019 dalle ore 10,30 alle ore 12,30. Relazionerà Adriana Filip, (Solutions consultant) di Clarivate Analytics. L’incontro si rivolge a docenti, ricercatori, dottorandi, bibliotecari e personale dell’Area Ricerca dell’Ateneo ed ha lo scopo di mettere in evidenza, in particolar modo per le scienze umanistiche e le scienze sociali, le novità di questa banca dati interdisciplinare a carattere citazionale, utile per la misurazione bibliometrica della letteratura scientifica.

Locadina CASB Clarivate

Questa pagina è stata aggiornata il 05/03/2019