Home News Biblioteche d'Ateneo

Biblioteche d'Ateneo

Riattivazione del servizio di prestito esterno
Biblioteche Unimc

Da martedì 12 maggio 2020 le biblioteche dell’Ateneo riaprono gradualmente il servizio di prestito esterno secondo il seguente orario:

MARTEDÌ e GIOVEDÌ ore 8.30-13.00

I servizi di prestito e restituzione saranno possibili solo previa prenotazione. Si invitano pertanto gli utenti a contattare telefonicamente, via mail o via skype la biblioteca di riferimento per concordare un appuntamento.

Per avere informazioni più dettagliate sulle modalità di erogazione del servizio e sui comportamenti da adottare, si prega di consultare le relative Linee guida.

Attenzione! Per entrare in biblioteca è necessario presentare la Dichiarazione per l'accesso alle strutture Universitarie debitamente compilata insieme alla copia di un documento di riconoscimento.

La permanenza all’ingresso della biblioteca e negli spazi comuni sarà consentita soltanto per il tempo strettamente necessario a svolgere le operazioni di prestito e restituzione. L’accesso alle sale lettura rimane ancora interdetto.

Si ricorda infine che la sezione EMERGENZA CORONAVIRUS del sito biblioteche.unimc.it è disponibile con informazioni continuamente aggiornate su sedi, orari e servizi attivi.

Questa pagina è stata aggiornata il 12/05/2020