Home News Biblioteche d'Ateneo | Emergenza Coronavirus

Biblioteche d'Ateneo | Emergenza Coronavirus

AGGIORNAMENTO 10/03/2020 - Chiusura biblioteche fino a nuova comunicazione
Biblioteche d'Ateneo | Emergenza Coronavirus

In ottemperanza a quanto previsto dai nuovi DPCM 8 e 9 marzo 2020, “Ulteriori misure per il contenimento e il contrasto del diffondersi del virus Covid-19  sull'intero territorio nazionale” relativo all'emergenza coronavirus, le Biblioteche dell’Ateneo e il Servizio Prestiti interbibliotecari saranno chiusi al pubblico fino a nuova comunicazione.

• Per richieste di prestito urgenti e indifferibili, contattare via mail la biblioteca per concordare le modalità di ritiro dei volumi.

• Per usufruire del servizio di ricerca bibliografica, contattare via mail la biblioteca di riferimento. Il servizio potrà essere richiesto ed erogato esclusivamente per via telematica.

Si ricorda infine che per accedere da casa o da fuori ateneo alle risorse documentali in formato elettronico (banche dati, periodici elettronici e e-book) è possibile usufruire del servizio proxy Ianus e che è possibile interrogare Quaerit, il catalogo integrato per la ricerca di tutte le risorse che l’Ateneo mette a disposizione.

Tutti i contatti per comunicare con la biblioteca di riferimento sono reperibili al seguente link: http://biblioteche.unimc.it/it/biblioteche.

Questa pagina è stata aggiornata il 10/03/2020