Home News Servizi interbibliotecari - ILL/DD

Servizi interbibliotecari - ILL/DD

Riattivazione parziale dell'attività
Servizi interbibliotecari - ILL/DD

A partire da martedì 19 maggio 2020 i servizi interbibliotecari ripartono gradualmente e parzialmente, con l'apertura al pubblico nelle giornate del martedì, mercoledì e giovedì, dalle 9,30 alle 12,30.
In tali giorni è possibile effettuare esclusivamente il ritiro e/o la restituzione del materiale librario, richiesto nel periodo precedente all'emergenza COVID-19.
Gli utenti sono tenuti a concordare preventivamente un appuntamento con il personale bibliotecario, inviando una mail all'indirizzo ill@unimc.it.
L'accesso ai locali che ospitano l'ufficio è consentito solo a coloro che avranno fissato un appuntamento e che si presenteranno muniti di mascherina e guanti monouso personali, che andranno disinfettati all’entrata utilizzando gli appositi dispenser.
E' necessario consegnare al personale la Dichiarazione per l'accesso alle strutture Universitarie debitamente compilata insieme alla copia di un documento di riconoscimento.
In caso di impedimento, è possibile inviare i volumi da restituire anche attraverso il servizio postale, in modalità "raccomandata piego libri", o tramite corriere con spese a proprio carico.
Continua ad essere attivo il servizio di document delivery (DD), le cui richieste vanno inoltrate esclusivamente per via telamatica, utilizzando il servizio Nilde o compilando il modulo on-line presente sul sito.
Il servizio di prestito interbibliotecario (ILL), fino a nuova disposizione, è ancora sospeso.

Questa pagina è stata aggiornata il 19/05/2020