Home News Servizi interbibliotecari - ILL/DD

Servizi interbibliotecari - ILL/DD

Ripresa del servizio ILL
ILL SBN

A partire da mercoledì 3 giugno 2020 riprende il servizio di prestito interbibliotecario (ILL).
Le richieste vanno inoltrate esclusivamente per via telematica, compilando il modulo on-line presente sul sito o inviando una mail all'indirizzo ill@unimc.it.
Si informa l’utenza che il servizio, a causa della graduale e parziale ripresa dello stesso da parte delle biblioteche esterne fornitrici dei documenti librari, potrebbe non essere garantito secondo le consuete tempistiche.
Si ricorda, inoltre, che, a tutela sia degli utenti sia del personale bibliotecario, i volumi verranno posti in quarantena per un periodo stabilito prima di essere dati in prestito; tale procedura avrà una inevitabile ricaduta sulla durata del prestito stesso.

Per informazioni più dettagliate sulle modalità di erogazione dei servizi ILL/DD, si prega di consultare le relative Linee guida e nello specifico il par. 5 de "Servizio di prestito di libri e altri materiali".

Questa pagina è stata aggiornata il 03/06/2020