Home News UNI(MC)VERSO BIBLIOTECA | VARIAZIONI SUL TEMA

UNI(MC)VERSO BIBLIOTECA | VARIAZIONI SUL TEMA

Sala Sbriccoli / Biblioteca Didattica di Ateneo / CASB / Piazza Oberdan, 4 Macerata - 9 maggio 2019 ore 10.30-13.00
uni(mc)verso biblioteca

Il Centro d’Ateneo per i servizi bibliotecari organizza l’incontro "Uni(MC)verso biblioteca: variazioni sul tema", che si terrà giovedì, 9 maggio 2019, dalle ore 10.30 alle 13.00, presso la Sala Sbriccoli della Biblioteca didattica di Ateneo – P.zza Oberdan 4, Macerata.

Programma:

Saluto del Magnifico Rettore, Prof. Francesco Adornato

Introduzione di Clementina Fraticelli

Interventi di Anna Busa, Simonetta Buttò, Cettina Lovascio e Sara Morici

Coordinamento:

Elisabetta Michetti, Delegata del Rettore per il Sistema bibliotecario di Ateneo

Cogliendo l’occasione della costituzione del Polo SBN Marche sud e della messa a punto di un nuovo discovery tool a servizio della comunità accademica e non solo, l’evento ha l’obiettivo di offrire un momento di riflessione e di apprendimento sulle attività del Servizio bibliotecario nazionale, sull’utilizzo della tecnologia nelle biblioteche, sulla collaborazione delle Biblioteche di Ateneo con istituzioni di diversa natura e provenienza e sulle sfide nel futuro delle biblioteche accademiche.

Questa pagina è stata aggiornata il 08/05/2019