Home Biblioteche Schede biblioteche Biblioteca del Centro linguistico d'Ateneo

Biblioteca del Centro linguistico d'Ateneo

Biblioteca del CLA

Sede Palazzo Compagnoni delle Lune | Via Don Minzoni, 17 - 62100 Macerata | Visualizza mappa

Contatti tel.: + 39 0733 258 6065 / 6066 | email: segreteria.cla@unimc.it | sito web: Centro Linguistico d'Ateneo CLA

Orari e modalità di accesso(*) Consulta »

(*) Si consiglia di consultare sempre la sezione News per eventuali temporanee variazioni di orario.

Istituito nel mese di settembre 2004, il Centro Linguistico di Ateneo (CLA) ha l'obiettivo di portare un contributo al plurilinguismo, alla formazione linguistica permanente (Lifelong Learning Language), al perfezionamento della competenza linguistica mediante forme di valutazione interne e/o universalmente riconosciute, allo sviluppo delle tecnologie di punta e della multimedialità a favore delle lingue, nell'ottica del consolidamento dell'identità europea, degli scambi internazionali attraverso le grandi lingue di comunicazione e di cultura, nel rispetto delle differenze linguistiche ed attraverso la promozione delle "piccole lingue".

Continua

Pertanto, il Centro Linguistico d'Ateneo si iscrive nell'affermazione della tolleranza e nella lotta contro il razzismo, la xenofobia e la discriminazione. Destinato innanzitutto agli studenti, al personale docente e tecnico-amministrativo dell'Ateneo, il CLA vuole anche essere una struttura aperta sul territorio, dalle scuole al mondo della produzione ed offrire i propri servizi alla popolazione italiana e straniera.

ALTRE INFORMAZIONI

· Consultazione generale e prestito limitato ad alcuni titoli.

· referente: Cinzia DE SANTIS · tel.: 0733-258.6066 · email: cinzia.desantis@unimc.it
· referente: Patrizia SGALLA · tel.: 0733-258.6065 · email: patrizia.sgalla@unimc.it

Questa pagina è stata aggiornata il 29/07/2020