Home Biblioteche Schede biblioteche Biblioteca di Scienze della Comunicazione

Biblioteca di Scienze della Comunicazione

Sede Via Don Minzoni, 22/A - 62100 Macerata Visualizza mappa

Contatti tel.: 0733-258.2516 / 2512 | email: biblio.com@unimc.it | Skype: Biblioteche SPOCRI Unimc | sito web dip.to di afferenza: Dipartimento di Scienze politiche, della comunicazione e delle relazioni internazionali

Orari e modalità di accesso(*) Consulta »

AVVISO! Dall’1 febbraio 2021, causa lavori di ristrutturazione, la Biblioteca dello Spocri non sarà accessibile al pubblico sino al termine dei lavori.
I servizi di Assistenza bibliografica e Prestito libri saranno resi presso la Biblioteca Giuridica, in Piaggia dell'Università 2, e saranno erogati - dal martedì al giovedì - attraverso prenotazione tramite posta elettronica, inviando la richiesta di appuntamento all’indirizzo giuseppe.luppino@unimc.it, o telefonicamente, chiamando il n. 07332582516.

La biblioteca, istituita nel gennaio 2008, a seguito del D.R. 442 del 2 agosto 2012, afferisce al complesso bibliotecario del Dipartimento di Scienze politiche, della comunicazione e delle relazioni internazionali e raccoglie testi attinenti le discipline di Scienze della Comunicazione.

ALTRE INFORMAZIONI

· referente: Giuseppe LUPPINO · tel.: 0733-258.2516 · email: giuseppe.luppino@unimc.it

Questa pagina è stata aggiornata il 28/01/2021