Home Biblioteche Schede biblioteche Biblioteca di Studi su Mutamento Sociale, Istituzioni Giuridiche e Comunicazione

Biblioteca di Mutamento Sociale

Sede I servizi sono resi presso la Biblioteca Giuridica, in Piaggia dell'Università n. 2, esclusivamente negli orari e modalità di prenotazione sotto indicati.

Contatti tel.: 0733-258.2516 / 2609 | email: biblio.soc@unimc.it | Skype: Biblioteche SPOCRI Unimc | sito web dip.to di afferenza: Dipartimento di Scienze politiche, della comunicazione e delle relazioni internazionali

I servizi di prestito bibliografico sono momentaneamente sospesi a motivo del trasloco in atto.
Per qualsiasi esigenza: scrivere a biblio.soc@unimc.it, biblio.com@unimc.it o telefonare chiamando il n.o +39 0733 258 2516.

La Biblioteca di studi su mutamento sociale, istituzioni giuridiche e comunicazione nasce nel 1994, con la contestuale costituzione dell'omonimo Dipartimento. Attualmente, a seguito del D.R. 442 del 2 agosto 2012, afferisce al complesso bibliotecario del Dipartimento di Scienze politiche, della comunicazione e delle relazioni internazionali.

Continua

La biblioteca è divisa in 4 sezioni: sociologica, linguistica (francese, inglese, spagnolo, tedesco), storico-giuridica e massmediologica.
Possiede periodici e monografie strettamente pertinenti alla sua specializzazione (scienze sociali, antropologia, filosofia, teorie e fonti del diritto, metodi e tecniche della comunicazione, teorie e pratiche linguistico-culturali).

ALTRE INFORMAZIONI

· referente: Giuseppe LUPPINO · tel.: 0733-258.2516 · email: giuseppe.luppino@unimc.it

Questa pagina è stata aggiornata il 24/01/2023