Home Biblioteche Schede biblioteche Biblioteca di Studi su Mutamento Sociale, Istituzioni Giuridiche e Comunicazione

Biblioteca di Mutamento Sociale

Sede Via Don Minzoni, 22/A - 62100 Macerata Visualizza mappa

Contatti tel.: 0733-258.2516 / 2512 | email: biblio.soc@unimc.it | Skype: Biblioteche SPOCRI Unimc | sito web dip.to di afferenza: Dipartimento di Scienze politiche, della comunicazione e delle relazioni internazionali

Avviso chiusura sale e modalità erogazione servizi
Dall’1 febbraio 2021, causa lavori di ristrutturazione, la Biblioteca dello Spocri non sarà accessibile al pubblico sino al termine dei lavori.
I servizi di Assistenza bibliografica e Prestito libri saranno erogati - dal martedì al giovedì - attraverso prenotazione tramite posta elettronica, inviando la richiesta di appuntamento all'indirizzo biblio.soc@unimc.it, o telefonicamente, chiamando il +39 0733 258 2516, e saranno momentaneamente resi presso la Biblioteca Giuridica, in Piaggia dell'Università 2.

Orari e modalità di accesso(*) Consulta »

La Biblioteca di studi su mutamento sociale, istituzioni giuridiche e comunicazione nasce nel 1994, con la contestuale costituzione dell'omonimo Dipartimento. Attualmente, a seguito del D.R. 442 del 2 agosto 2012, afferisce al complesso bibliotecario del Dipartimento di Scienze politiche, della comunicazione e delle relazioni internazionali.

Continua

La biblioteca è divisa in 4 sezioni: sociologica, linguistica (francese, inglese, spagnolo, tedesco), storico-giuridica e massmediologica.
Possiede periodici e monografie strettamente pertinenti alla sua specializzazione (scienze sociali, antropologia, filosofia, teorie e fonti del diritto, metodi e tecniche della comunicazione, teorie e pratiche linguistico-culturali).

ALTRE INFORMAZIONI

· referente: Giuseppe LUPPINO · tel.: 0733-258.2516 · email: giuseppe.luppino@unimc.it

Questa pagina è stata aggiornata il 06/07/2021