Home Biblioteche Schede biblioteche Biblioteca Diritto pubblico e teoria del governo

Biblioteca Diritto pubblico e teoria del governo

Biblioteca di Diritto pubblico

Sede Piazza Strambi, 1 - 62100 Macerata | Visualizza mappa

Contatti tel.: 0733-258.2609 | email: biblio.pubbl@unimc.it | Skype: Biblioteche SPOCRI Unimc | sito web dip.to di afferenza: http://spocri.unimc.it/

Avviso chiusura sale e modalità erogazione servizi
Dal 16 giugno 2021, causa lavori di ristrutturazione e successivo trasferimento, la Biblioteca di diritto pubblico e teoria del governo non sarà più accessibile al pubblico presso la tradizionale sede di piazza Strambi.
I servizi di Assistenza bibliografica e Prestito libri saranno erogati - dal lunedì al venerdì - con prenotazione tramite posta elettronica, inviando la richiesta di appuntamento all'indirizzo biblio.pubbl@unimc.it o telefonicamente, chiamando il +39 0733 258 2609, e saranno momentaneamente resi presso la Biblioteca Giuridica, in Piaggia dell'Università 2.

Orari e modalità di accesso(*) Consulta »

La biblioteca del Dipartimento di Diritto Pubblico e teoria del Governo nasce nel marzo 1994. Attualmente, a seguito del D.R. 442 del 2 agosto 2012, afferisce al complesso bibliotecario del Dipartimento di Scienze politiche, della comunicazione e delle relazioni internazionali e documenta le discipline pubblicistiche nell’ambito dei vari insegnamenti.

ALTRE INFORMAZIONI

· referente: Giuseppe LUPPINO · tel.: 0733-258.2516 · email: giuseppe.luppino@unimc.it

Questa pagina è stata aggiornata il 06/07/2021