Home News Come pubblicare in OA con l’editore Wiley

Come pubblicare in OA con l’editore Wiley

Wiley

Grazie al contratto trasformativo Wiley 2020-2023, sottoscritto dall’Università di Macerata, tramite Crui-Care, tutti gli autori affiliati all’Ateneo possono pubblicare in Accesso Aperto sulle riviste ibride dell’editore Wiley senza dover imputare i costi di pubblicazione sui fondi di ricerca. L’articolo può essere pubblicato anche nell’Archivio istituzionale della Ricerca Iris U-Pad ed in archivi disciplinari ad accesso aperto.

Indicazioni per gli autori

Come procedere
  • in fase di submission dell’articolo, al termine del processo di peer review, seguire l’iter di pubblicazione proposto dall’editore sulla “Author Services Dashboard”, cliccare sull’icona “Manage my Articles”, selezionare l’istituzione di affiliazione (“Università degli Studi di Macerata”) ed inserire l’indirizzo e-mail istituzionale (nome.cognome@unimc.it).
    L’affiliazione è soggetta a verifica e validazione da parte del referente Crui-Care del Sistema Bibliotecario di Ateneo.