Home News American Bibliography of Slavic and East European Studies (ABSEES online)

American Bibliography of Slavic and East European Studies (ABSEES online)

Nuova risorsa elettronica Biblioteca digitale
University libraries

La Biblioteca digitale mette a disposizione della propria utenza accademica la risorsa American Bibliography of Slavic and East European Studies, consultabile dalla piattaforma EBSCOhost Web.

La bibliografia degli studi slavi e dell'est europeo (ABSEES), prodotta dall'Università dell'Illinois, fornisce informazioni sull'Europa centro-orientale e sull'ex Unione Sovietica. Tra i temi trattati: l’antropologia, la cultura e le arti, l’educazione e la geografia. Le fonti bibliografiche indicizzate includono riviste, libri, dissertazioni, risorse online e pubblicazioni governative selezionate e pubblicate negli Stati Uniti, in Canada ed in alcuni paesi europei. La risorsa contiene più di 140.000 records, con una copertura temporale che va dal 1989 ad oggi.

Questa pagina è stata aggiornata il 09/01/2019