Home News Biblioteca di Scienze Storiche, Lingue e Mediazione Linguistica

Biblioteca di Scienze Storiche, Lingue e Mediazione Linguistica

Apertura al pubblico dal 30 giugno 2020
Studi Umanistici - Palazzo Ugolini

A partire da martedì 30 giugno 2020 la sala di consultazione della Biblioteca di Scienze Storiche, Lingue e Mediazione Linguistica (Palazzo Ugolini) apre al pubblico dal martedì al giovedì, dalle ore 8,30 alle ore 14,00, con una pausa prevista tra le 11,00 e le 11,30, necessaria a consentire la pulizia e la sanificazione del locale. L'accesso e la permanenza all'interno della sala, consentiti sia all’utenza interna all’Università di Macerata sia ad un pubblico esterno, avviene esclusivamente mediante prenotazione da effettuare con l'invio della richiesta all'indirizzo biblio.lingueestoria@unimc.it , entro le ore 14,00 del giorno precedente.

Negli stessi giorni, dal martedì al giovedì, continua ad essere attivo il servizio di prestito dei volumi, che potranno essere ritirati, previa prenotazione, nella fascia oraria compresa tra le 9,30 e le 13,00.

Questa pagina è stata aggiornata il 25/06/2020