Home News Biblioteca Didattica d'Ateneo

Biblioteca Didattica d'Ateneo

Nuovo orario di apertura
Biblioteca Didattica d'Ateneo

Si comunica che, a partire da martedì 19 maggio 2020 e fino a nuova disposizione, la Biblioteca Didattica di Ateneo sarà aperta al pubblico, rigorosamente su prenotazione, dal martedì al giovedì per i seguenti servizi:
• prestito librario, dalle 9.30 alle 12.30;
• accesso alla sala consultazione, riservato all’utenza interna dell’Università di Macerata, dalle 8.30 alle 13.00, con una pausa prevista tra le 10,30 e le 11,00, necessaria a consentire la pulizia e la sanificazione dei locali.

Per effettuare la prenotazione o per ricevere ulteriori informazioni contattare il personale bibliotecario via mail (biblio.didattica@unimc.it) o telefonicamente (0733-258.3916 / .3987).

Per informazioni più dettagliate sulle modalità di erogazione del servizio e sui comportamenti da adottare, si prega di consultare le relative Linee guida.

Attenzione! Per entrare in biblioteca è necessario presentare la Dichiarazione per l'accesso alle strutture Universitarie debitamente compilata insieme alla copia di un documento di riconoscimento.

Maggiori informazioni ed aggiornamenti sulla pagina Emergenza Coronavirus del sito (http://biblioteche.unimc.it/it)

Questa pagina è stata aggiornata il 18/05/2020