Home News Biblioteca Didattica d'Ateneo

Biblioteca Didattica d'Ateneo

Nuovo orario di apertura
Biblioteca Didattica di Ateneo

Si comunica che, a partire da lunedì 7 settembre 2020 e fino a nuova disposizione, la Biblioteca Didattica di Ateneo sarà aperta al pubblico, rigorosamente su prenotazione, dal lunedì al venerdì, per i seguenti servizi:

• prestito librario, dalle 9.00 alle 19.30;

• accesso alla sala di lettura dalle 8.30 alle 20,00, con pause di mezz’ora, previste alle ore 11,00, 14,00 e  17,00, necessarie a consentire la pulizia e la sanificazione dei locali.

Per effettuare la prenotazione o per ricevere ulteriori informazioni contattare il personale bibliotecario via mail (biblio.didattica@unimc.it), telefonicamente (0733-258.3916 / .3987) o via skype (Biblioteca Didattica Unimc).

Per informazioni più dettagliate sulle modalità di erogazione del servizio e sui comportamenti da adottare, si prega di consultare le relative Linee guida.

Attenzione! Per entrare in biblioteca è necessario presentare la Dichiarazione per l'accesso alle strutture universitarie debitamente compilata insieme alla copia di un documento di riconoscimento.

Maggiori informazioni ed aggiornamenti sulla pagina Emergenza Coronavirus del sito.

Questa pagina è stata aggiornata il 07/09/2020