Home News Biblioteche UNIMC - sale di consultazione

Biblioteche UNIMC - sale di consultazione

Nuovo orario di apertura alla comunità accademica e al pubblico
Biblioteche UNIMC - sale di consultazione

Si comunica che, a partire da martedì 9 giugno 2020 e fino a nuova disposizione, la sala di consultazione della Biblioteca Didattica d’Ateneo e la sala di consultazione Dell’Olio della Biblioteca Giuridica ampliano il loro orario di apertura. Le sale saranno aperte dal  martedì al giovedì, dalle ore 8,30 alle ore 14,00, con una pausa prevista tra le 11,00 e le 11,30, necessaria a consentire la pulizia e la sanificazione dei locali. L'accesso e la permanenza all'interno delle sale, consentiti sia all’utenza interna all’Università di Macerata sia ad un pubblico esterno, avviene esclusivamente mediante prenotazione da effettuare con l'invio della richiesta rispettivamente a biblio.didattica@unimc.it, per la Biblioteca Didattica d’Ateneo, e biblio.giur@unimc.it, per la sala Dell’Olio della Biblioteca Giuridica, entro le ore 14,00 del giorno precedente.

Negli stessi giorni, rigorosamente su prenotazione, continua ad essere attivo, dalle ore 9,30 alle ore 13,00, il servizio di prestito librario e di restituzione dei volumi presso tutte le Biblioteche dell’Ateneo. Da martedì 9 giugno 2020 anche questo servizio viene esteso al pubblico esterno.

Per informazioni più dettagliate sulle modalità di erogazione dei servizi e sui comportamenti da adottare, si prega di consultare le relative Linee guida.

Attenzione! Per entrare in biblioteca è necessario presentare la Dichiarazione per l'accesso alle strutture universitarie debitamente compilata insieme alla copia di un documento di riconoscimento.

Maggiori informazioni ed aggiornamenti sulla pagina Emergenza Coronavirus del sito http://biblioteche.unimc.it/it.

Questa pagina è stata aggiornata il 05/06/2020