Home News China Academic Journals Full-text Databa - sez. F (Literature/History/Philosophy)

Nuova risorsa elettronica Biblioteca digitale
logo CNKI

La Biblioteca digitale ha sottoscritto un nuovo abbonamento per accedere alla sezione F (Literature/History/Philosophy) della risorsa elettronica China Academic Journals Full-text Database, della piattaforma CNKI: China National Knowledge Infrastructure.

Si tratta di una risorsa in full-text, che permette l'accesso, al momento, alla versione digitale, a partire dal 1994, di circa 1300 riviste accademiche e periodici scritti e pubblicati nella Repubblica Popolare Cinese.

L’accesso, attivo mediante riconoscimento dell'indirizzo IP d'Ateneo, è consentito per 1 utente simultaneo.

Questa pagina è stata aggiornata il 21/01/2019