Home News Colloqui eum: Preoccupati per l'Umano

Colloqui eum: Preoccupati per l'Umano

Sala Sbriccoli / CASB, Piazza Oberdan 4 | lun 29 gennaio 2024 | ore 17:30
Colloqui Eum

Lunedì 29 gennaio alle ore 17,30 presso la Sala Sbriccoli della Biblioteca Didattica di ateneo / CASB (Piazza Oberdan 4 - Macerata) si svolgerà l'evento

Colloqui eum: Preoccupati per l'Umano

Inauguriamo il ciclo 2024 dei Colloqui eum, organizzati insieme alla Scuola di Studi Superiori "Giacomo Leopardi" e alla Scuola di Dottorato, con l'incontro "Preoccupati per l'Umano". Simona Antolini, Presidente delle eum, dialogherà con Marcello La Matina, docente di Filosofia e teoria dei linguaggi, Adrián N. Bravi, bibliotecario e scrittore, e Lucia Copparoni, Allieva della Scuola di Studi Superiori “Giacomo Leopardi”, lunedì 29 gennaio alle 17,30 presso la Sala Sbriccoli del Casb (Piazza Oberdan, 4 – Macerata).
Saranno presentati, inoltre, i volumi Lo specchio untore. Riflessi di umanismi possibili, a cura del prof. La Matina con Andrea Ponso, e il libro di racconti di Adrián Bravi Variazioni straniere.

Colloqui EUM

Locandina evento