Home News Convegno dal titolo "#eccounpapà #eccounbabbo: paternità, legislazione e vita quotidiana"

Mercoledì 22 marzo ore 15,30 Biblioteca didattica d'Ateneo

Si segnala che Mercoledì 22 marzo 2017, alle ore 15,30, presso la Sala M. Sbriccoli della Biblioteca didattica d'Ateneo (Piazza Oberdan 4), si svolgerà il Convegno dal titolo "#eccounpapà#eccounbabbo: paternità, legislazione e vita quotidiana". Il convegno è promosso dall'associazione culturale Osservatorio di Genere di Macerata in collaborazione con il Comitato Pari Opportunità degli Ordini degli avvocati di Macerata.

La relazione introduttiva sarà realizzata dalla Prof. Isabella Crespi del Dipartimento di Scienze della Formazione, dei Beni Culturali e del Turismo.

Questa pagina è stata aggiornata il 22/03/2017