Home News ForoPLUS la banca dati de Il Foro italiano

ForoPLUS la banca dati de Il Foro italiano

Nuova risorse giuridiche
ForoPlus

Grazie al contributo del Dipartimento di Giurisprudenza, la Biblioteca digitale d'Ateneo mette a disposizione della propria utenza accademica nuove risorse elettroniche:

ForoPLUS: la banca dati de Il Foro italiano, dell'editore La Tribuna e i Portali tematici dell'editore Giuffrè Francis Lefebrvre, consultabili sulla piattaforma editoriale per la ricerca integrata.

L’accesso a ForoPLUS avviene tramite credenziali da richiedere al personale bibliotecario, mentre l'accesso ai portali tematici di Giuffrè Francis Lefebvre è attivo mediante riconoscimento dell'indirizzo IP d'Ateneo e da casa tramite il servizio Proxy Ianus.

Per maggiori informazioni sui contenuti e sulle modalità di accesso alle nuove risorse, consultare le singole schede informative presenti nella sezione Scienze giuridiche del catalogo delle banche dati, sul sito del CASB.

Questa pagina è stata aggiornata il 03/11/2022