Home News Hospitality & Tourism Complete

Hospitality & Tourism Complete

Nuova risorsa elettronica in Biblioteca digitale
Nuova risorsa elettronica in abbonamento

Si segnala che la Biblioteca digitale ha sottoscritto un nuovo abbonamento per la banca dati online: Hospitality & Tourism Complete.

Hospitality and Tourism Complete è una risorsa in full-text, che raccoglie ed indicizza, a partire dal 1924, informazioni proprie delle aree disciplinari dell’ospitalità e del turismo. Contiene più di 500 pubblicazioni full text ed oltre 1,3 milioni record bibliografici. Le informazioni raccolte provengono, oltre che da riviste in full-text, da monografie e da quotidiani; inoltre la risorsa fornisce un quadro dettagliato della situazione delle attività connesse al turismo ed all’ospitalità, basandosi sui dati dei rapporti sia societari sia dei singoli paesi.

Maggiori informazioni sulla risorsa sono reperibili al seguente link: https://www.ebscohost.com/academic/hospitality-tourism-complete.

Questa pagina è stata aggiornata il 14/07/2017