Home News Hublet: il nuovo servizio di prestito dei tablet in biblioteca

Hublet: il nuovo servizio di prestito dei tablet in biblioteca

Biblioteca giuridica | 22 marzo 2023, ore 13
Hublet

A partire da mercoledì 22 marzo 2023 sarà disponibile presso la Biblioteca giuridica il dispositivo innovativo Hublet in grado di garantire all'utenza del nostro Ateneo un accesso facile e intuitivo a contenuti e servizi digitali. Il servizio combina differenti funzioni come il prestito automatizzato, la registrazione dei resi, l'aggiornamento dei contenuti e il caricamento automatico dei tablet. Grazie al software di gestione in cloud, la privacy è al sicuro: dopo ogni utilizzo, i dati sensibili vengono cancellati automaticamente.

Alle ore 13 presso la biblioteca Giuridica si terrà una presentazione del servizio finalizzata ad illustrarne le varie funzionalità. Interverranno il Magnifico Rettore ed il Direttore Amministrativo.

Questa pagina è stata aggiornata il 16/03/2023