Home News Jstor

Jstor

Nuove collezioni Iberoamérica e Language & Literature
Jstor

Si informa che le collezioni  Iberoamérica e Language & Literature di JStor sono ora disponibili tra le risorse elettroniche della Biblioteca Digitale.

La collezione Iberoamérica, a carattere multidisciplinare, contiene riviste pubblicate principalmente in America Latina, Caraibi, Spagna e Portogallo e focalizzate su vari aspetti socio-culturali del mondo ibero-americano. Le riviste abbracciano 18 area disciplinari tra cui business, economia, storia, scienze politiche, linguistica e letteratura. Per maggiori informazioni consultare la lista dei titoli.

La collezione Language & Literature comprende 58 titoli di ambito linguistico-letterario, pubblicati in diverse lingue, tra cui l’arabo e l’italiano. Sviluppata con l'aiuto della Modern Language Association, la collezione comprende anche PMLA e una serie di riviste fondamentali nei diversi campi della critica letteraria.  Per maggiori informazioni consultare la lista dei titoli.

Questa pagina è stata aggiornata il 02/02/2017