Home News MyDesk24 per la ricerca integrata

MyDesk24 per la ricerca integrata

Il Sole 24 ore, l'Archivio Storico del quotidiano, Norme & Tributi Plus Diritto, Guida al diritto e Guida al lavoro
MyDesk24 - Il Sole 24 ORE

La Biblioteca digitale arricchisce l'offerta per la propria utenza accademica, mettendo a disposizione, attraverso la piattaforma MyDesk24, il patrimonio documentale edito dal Gruppo 24 Ore e attualmente sottoscritto dal nostro Ateneo.

La piattaforma, che riunisce informazioni utili, oltre alla ricerca e alla didattica, anche allo svolgimento delle attività proprie di una pubblica amministrazione, si configura come un universo modulare, che permette la ricerca integrata dei seguenti prodotti: versione digitale del quotidiano Il Sole 24 Ore, l'Archivio Storico del quotidiano, Norme & Tributi Plus Diritto, le riviste Guida al diritto e Guida al lavoro.

L’accesso a MyDesk24 avviene tramite credenziali da richiedere al personale bibliotecario.

Per maggiori informazioni sui contenuti e sulle modalità di accesso alla nuova piattaforma, consultare la scheda informativa presente nella sezione Scienze economiche e statistiche del catalogo delle banche dati, sul sito del CASB.

Questa pagina è stata aggiornata il 12/06/2023