Home News Nuove migrazioni, nuovi ritorni. Le diaspore italiane nelle Americhe dopo il 1945

Biblioteca Didattica d’Ateneo - Sala M. Sbriccoli, 22 giugno 2018
Incontro Nuove migrazioni, nuovi ritorni

Venerdì 22 giugno 2018, alle ore 15:30, presso la sala M. Sbriccoli (CASB, Biblioteca Didattica d’Ateneo, piano 1° / P.zza Oberdan 4), si svolgerà l'incontro, aperto alla cittadinanza, promosso dall’Università di Macerata:
"Nuove migrazioni, nuovi ritorni. Le diaspore italiane nelle Americhe dopo il 1945".

Locandina incontro Nuove migrazioni

L’incontro è accreditato per 1 CFU come “Altre attività formative” per il corso di laurea in Lingue e culture straniere occidentali e orientali (L-11) e come “Ulteriori conoscenze linguistiche, relazionali” per il corso di laurea magistrale in Lingue, culture e traduzione letteraria (LM-37).

Locandina programma dell'evento »

Questa pagina è stata aggiornata il 20/06/2018