Home News ReteIndaco

ReteIndaco

D.M. - Comunicazione 18 maggio 2015
logo-reteindaco

Grazie alla collaborazione dei colleghi dell’Università degli Studi di Macerata è ora possibile consultare Riviste Digitali, la piattaforma per la gestione e la pubblicazione delle riviste scientifiche digitali dell'Università degli Studi di Macerata. Le riviste sono pubblicate e rese liberamente disponibili secondo i canoni dell'Open Access, in accordo con i principi della Dichiarazione di Berlino firmata dall'Ateneo: accesso aperto alla conoscenza, massima disseminazione e visibilità sul Web per la ricerca scientifica. La piattaforma comprende 5 riviste: Heteroglossia : quaderni di linguaggi e interdisciplinarità, Picenum Seraphicum : rivista di studi storici e francescani, Rivista giuridica degli studenti dell'Università di Macerata, Il capitale culturale : studies on the value of cultural heritage e Education sciences and society.

Questa pagina è stata aggiornata il 20/05/2015