Home News Sala di consultazione Dell'Olio della Biblioteca giuridica

Sala di consultazione Dell'Olio della Biblioteca giuridica

Apertura al pubblico dal 19 maggio p.v.
Biblioteca Giuridica

A partire da martedì 19 maggio 2020 la sala di consultazione Dell'Olio della Biblioteca giuridica è aperta al pubblico il martedì ed il giovedì, dalle ore 8,30 alle ore 13,00, con una pausa prevista tra le 10,30 e le 11,00, necessaria a consentire la pulizia e la sanificazione del locale. L'accesso e la permanenza all'interno della sala, consentito ai soli componenti della comunità accademica maceratese, avviene esclusivamente mediante prenotazione da effettuare con l'invio della richiesta all'indirizzo biblio.giur@unimc.it, entro le ore 14,00 del giorno precedente.

Negli stessi giorni del martedì e del giovedì continua ad essere attivo il servizio di prestito dei volumi, che potranno essere ritirati, previa prenotazione, nella fascia oraria compresa tra le 9,30 e le 12,30.

Questa pagina è stata aggiornata il 18/05/2020