Home News Servizio Civile nelle biblioteche UniMC

Servizio Civile nelle biblioteche UniMC

Bando Progetto "Uni-Verso Biblioteca" - scade il 28 settembre 2018.
Servizio Civile Universale

E' stato pubblicato il Bando Nazionale di Servizio Civile. Il termine per l’invio della domanda di partecipazione alla selezione dei volontari per tutti i progetti è il 28 settembre 2018.
Puoi svolgere il tuo servizio civile anche all'Università di Macerata. Due sono i progetti ai quali puoi partecipare: "Incontriamoci all’Università" dell'Ufficio Orientamento e il progetto "Uni-Verso Biblioteca" del Sistema Bibliotecario d'Ateneo.

Uni-Verso Biblioteca. Il progetto si propone di aumentare la partecipazione extra-studentesca agli eventi culturali organizzati dalle biblioteche dell’Università, supportare gli studenti aumentando il numero di eventi formativi e informativi sull’ uso dei servizi bibliotecari e, infine, migliorare il servizio Front-Office per il Reference Frontale mediante informatizzazione.
- Sedi »
- Progetto »

Scarica il bando e gli allegati per fare domanda:
Allegato 3 - domanda di partecipazione
Allegato 4 - dichiarazione titoli
Allegato 5 - informativa privacy

Criteri di selezione ASC

Info sul bando, tel.: 371.3009072.

Sito Arci Servizio Civile Jesi.

Questa pagina è stata aggiornata il 05/09/2018