Home News Bando Servizio Civile Universale 2019 - Area biblioteche Unimc

Bando Servizio Civile Universale 2019 - Area biblioteche Unimc

ESTENDIAMO LA RICERCA - Bando attivo fino alle ore 14.00 di giovedì 10 ottobre 2019
Servizio Civile Universale

E' stato pubblicato il bando per il Servizio Civile Universale 2019. Il termine per l’invio della domanda di partecipazione alla selezione dei volontari per tutti i progetti è alle ore 14.00 di giovedì 10 ottobre 2019.

Area di intervento: Cura e conservazione biblioteche - n. 13 posti
Puoi svolgere il servizio civile presso l'Università di Macerata partecipando al progetto Estendiamo la ricerca del Sistema Bibliotecario d'Ateneo

ESTENDIAMO LA RICERCA

Il progetto nasce per mantenere gli standard qualitativi raggiunti nell’anno 2017 dalle biblioteche coinvolte e aumentare i dati del Reference Frontale per il 2019, così da migliorare i Servizi di Front Office per potenziare il servizio di prima accoglienza agli utenti inesperti. Inoltre, si cercheranno di potenziare le attività di formazione e informazione, come ad esempio il supporto all’iniziativa Bibliorienta e al progetto Information Literacy.

Testo integrale del progetto

Sedi di attuazione

Gli aspiranti operatori volontari devono presentare la domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma Domanda on Line (DOL) raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone tramite il proprio codice SPID (cliccaci sopra e scopri come procurartelo).

Sarà possibile visualizzare, in tempo reale, il numero delle domande che ha ricevuto il progetto che hai scelto, inserendo i dati informativi cliccando QUI.

I progetti UniMC sono curati dall'Arci Servizio Civile di Jesi.

Contatti per info bando: jesi@ascmail.it - 371 300 9072

Vai al sito Arci Servizio Civile Jesi