Home News The Belt and Road Initiative Reference Source

The Belt and Road Initiative Reference Source

Nuova risorsa elettronica
EbscoHost

L’offerta della Biblioteca digitale si è arricchita grazie all’acquisizione della risorsa multidisciplinare The Belt and Road Initiative Reference Source, consultabile dalla piattaforma EBSCOhost Web.

Si tratta di una risorsa in full-text, che indicizza, a partire dal 1975, pubblicazioni edite in decine di paesi tra cui Cina, Turchia, Romania, Federazione Russa, Repubblica Ceca, Pakistan, Iran, Lituania, Emirati Arabi Uniti. Essa fornisce informazioni essenziali per lo studio delle persone, della cultura e dell’economia di 65 paesi, traendo le informazioni da più di 5.000 pubblicazioni accademiche, oltre 50 quotidiani e agenzie di stampa, oltre 260 report e atti di convegni.

Si prefigura come una risorsa multidisciplinare, che raccoglie ed indicizza informazioni relative, per esempio, all’agricoltura, alla comunicazione, alla storia, all’economia, alla geografia, alla scienza e tecnologia.

Questa pagina è stata aggiornata il 31/01/2018