Home Biblioteche Schede biblioteche Biblioteca di Filosofia e Scienze Umane

Via Garibaldi, 20 - 62100 Macerata

tel.: 0733-258.4303 / .4304
email: biblio.filos@unimc.it

hh: lunedì-giovedì ore 9:00-19:00 (tra le 13:30 e le 14:30 la biblioteca è aperta solo come sala lettura) / venerdì 9:00-13:00.
Si ricorda che il servizio prestiti sarà interrotto mezz’ora prima della chiusura.

La biblioteca dell'ex Dipartimento di Filosofia e Scienze Umane è stata istituita nel 1988 coprendo gli ambiti disciplinari, quali la Filosofia, la Psicologia e la Pedagogia. Con la costituzione nel 2006 del Dipartimento di Scienze dell'Educazione e della Formazione le sezioni psicologiche e pedagogiche sono state trasferite alla neo istituita biblioteca del Dipartimento di Scienze dell'Educazione e della Formazione. Attualmente, a seguito del D.R. 444 del 2 agosto 2012, la collezione afferisce al complesso bibliotecario del Dipartimento di Studi umanistici - lingue, mediazione, storia, lettere, filosofia.

· referente: Adrian N. BRAVI · tel.: 0733-258.4304 · email: adrian.bravi@unimc.it

sito web: Dipartimento di Studi umanistici - lingue, mediazione, storia, lettere, filosofia

prestito interbibliotecario: interbib.uman@unimc.it

Questa pagina è stata aggiornata il 13/05/2019