Home Biblioteche Schede biblioteche Biblioteca di Diritto e Procedura Penale

Biblioteca di Diritto e Procedura Penale

Sede Via Garibaldi, 20 - 62100 Macerata | Visualizza mappa

Contatti tel.: 0733-258.4332 | email: biblio.penstor@unimc.it | Skype: Biblioteche GIUR Unimc | sito web dip.to di afferenza: http://giurisprudenza.unimc.it/

Orari e modalità di accesso(*) Consulta »

PRESENTAZIONE

Il patrimonio librario e le relative accessioni della biblioteca, di appartenenza della Biblioteca Universitaria fino al 31 ottobre 1965, dal 1 novembre 1965 confluirono nell'Istituto di Diritto e procedura penale.

Continua

Attualmente, a seguito del D.R n. 443 del 2 agosto 2013, la biblioteca è parte del complesso bibliotecario del Dipartimento di Giurisprudenza. E' dotata di una sala di consultazione e di una postazioni informatica tramite la quale è possibile, autonomamente e senza assistenza consultare l'OPAC (catalogo on-line) del polo maceratese.

ALTRE INFORMAZIONI

· Numero posti di lettura: 16
· Numero postazioni PC: 1
· Prese per alimentazione portatili