Home Biblioteche Schede biblioteche Biblioteca di Scienze politiche, sociali e della Comunicazione

Biblioteca di Scienze politiche, sociali e della Comunicazione

Biblioteca Spocri

Sede

Palazzo Ex Loggia del grano | Via Don Minzoni, 22/A - 62100 Macerata Visualizza mappa

Contatti

tel +39 0733 258 2514 | email biblio.spocri@unimc.it | Skype Biblioteche SPOCRI Unimc | sito web dip.to di afferenza https://spocri.unimc.it/

Orari e modalità di accesso(*)

Consulta orario »

PRESENTAZIONE

La Biblioteca di Scienze politiche, sociali e della Comunicazione – denominazione decisa in sede di Consiglio di Dipartimento in data 12 luglio 2023 – è il risultato dell’accorpamento delle collezioni bibliografiche delle tre Biblioteche preesistenti alla creazione del Dipartimento di Scienze politiche, della Comunicazione e delle Relazioni internazionali (il cui acronimo è SPOCRI): Biblioteca di Studi su Mutamento Sociale, Istituzioni Giuridiche e Comunicazione, Biblioteca di Scienze della Comunicazione, Biblioteca di Diritto pubblico e Teoria del governo.

ALTRE INFORMAZIONI

· numero posti di lettura: 70